INCONTRIAMOCI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Weekend Costellazioni Familiari

RIUNIRE  MASCHILE E FEMMINILE IN NOI

Costellazioni familiari a Tema

Clementina condurrà un laboratorio in presenza di due giornate, mirato a esplorare il rapporto tra maschile e femminile in noi.
Questo argomento può essere esplorato da molti punti di vista, noi porteremo la nostra attenzione al modello energetico che i nostri genitori ci hanno trasmesso, e scopriremo in  che modo possiamo usare queste energie nel loro massimo potenziale.
 
Nella nostra data di nascita si possono ritrovare informazioni di grande rilievo che grazie alle costellazioni possiamo utilizzare per sciogliere nodi personali, familiari o genealogici.
 I numeri e i corrispettivi arcani maggiori  dei tarocchi , per ogni partecipante , verranno calcolati da Clementina per questo evento.

Tarocchi e costellazioni transensoriali

 
Gli arcani maggiori che compongono la nostra data di nascita  ci indicheranno cosa   é necessario  fare o consapevolizzare per riunire il maschile e il femminile in noi,  per riportare armonia nella relazione con noi stessi e con gli altri.
 
 

Cosa puoi aspettarti da questa esperienza

L’energia che si crea, e con cui si lavora con  le costellazioni familiari Transensoriali ci permette di fare interventi molto mirati e puntuali con ogni partecipante. 

Il  beneficio principale delle costellazioni familiari  é senz’altro una maggiore  conoscenza di sé, 

oltre ad  aggiungere consapevolezza e informazioni  dell’argomento a tema  di cui si fa esperienza nelle due giornate. 

La contrapposizione generata dalla separazione  del principio maschile da quello femminile, ha numerosi risvolti sul nostro comportamento e relazioni, al di là della nostra appartenenza di genere, questi due principi  hanno una funzione importante per il nostro equilibrio psicofisico e per esprimere al meglio le nostre capacità.
Quando sono antagonisti, squilibrati o  in opposizione è più facile che si provi frustrazione e paura nell’affrontare la propria vita.
 
Le cause posso essere ricercate nei nostri modelli genitoriali e genealogici, ma possiamo aver  portato una polarità  a crescere a discapito dell’altra a causa di credenze ed  esperienze personali. 
di tutto questo faremo esperienza in queste due giornate con l’intento di riportare sempre più equilibrio nel rapporto con noi stessi

Informazioni  per partecipare

QUANDO: 11-12 SETTEMBRE 2021

DOVE: Torino  Bobbio 21/bis

presso KOKORO CENTER

ORARI*:
alle  9.30 registrazione

inizio alle ore 10.00

orario di fine giornata  entro le 17.30

pausa pranzo ore 13.30-14,30.

*gli orari possono subire delle flessioni a seconda del gruppo e del lavoro che si sta svolgendo

Cosa portare:  calze anti scivolo  e due borse di plastica per riporre scarpe e oggetti personali nello spogliatoio.

COSTI:  150 euro per le due giornate

Conduce : Clementina Arpaia

Tutti gli eventi dal vivo  si terranno in ottemperanza alla normativa in vigore anti Covid-19

L’attuale normativa vigente prevede che, a partire dal 6 agosto 2021, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza delle  attività, l’accesso agli eventi sarà consentito  ai partecipanti muniti di:

  • Green Pass ottenuto attraverso la vaccinazione anti COVID-19. In caso di una somministrazione delle due previste, il Green Pass può essere richiesto ma avrà una validità fino alla seconda dose. A quel punto, verrà rilasciato un secondo certificato.
  • Tampone molecolare o antigenico rapido eseguito 48 ore prima dell’evento con risultato negativo. Il test deve essere eseguito da un centro autorizzato e registrato sulla piattaforma centralizzata.
  • Certificato di guarigione che attesta di essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.